Paris Jackson ricoverata: la figlia di Michael in ospedale dopo aver tentato il suicidio

paris-jackson-2-w352.jpg

Paris Jackson, figlia del compianto Michael, è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un (potenziale) tentativo di suicidio. È quanto riportano oggi i magazine americani, come TMZ e People. Tra loro anche Glamour, magazine di stile e moda.

La quindicenne sarebbe stata portata in ospedale in ambulanza dalla sua Calabasas, in California alle due del mattino.

La ragazza di recente ha passato molto tempo con la sua madre naturale, Debbie Rowe. Le due sono state infatti avvistate a cavalcare insieme. A confermare l’accaduto Rowe a Entertainment Tonight. Ancora sconosciute le esatte condizioni cliniche della ragazza.

 

«Amo mio padre – aveva confidato Paris lo scorso settembre a Glamour – ed io sono orgogliosa di essere sua figlia. Ma non credo che il titolo “figlia di Michael Jackson” mi rappresenti» e in merito alle sue velleità artistiche, o comunque la voglia di apparire ha detto: «Le persone credono che lui sia la sola ragione per cui lo faccio, ma voglio dimostrare di avere talento e che posso riuscirci, se ci provo. Io voglio avere una personalità mia».

Paris Jackson ricoverata: la figlia di Michael in ospedale dopo aver tentato il suicidioultima modifica: 2013-06-05T19:49:11+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento