Vinci il tuo concerto preferito con Ceres!

 

Si scrive Ceres si legge birra. Tutti infatti conoscono il noto marchio di una delle bionde alcoliche più famose e preferite dagli italiani, e in tanti da qualche anno ne stanno riscoprendo il brand anche on-line. Consapevole della grande importanza che i social media hanno per i giovani, Ceres infatti lo scorso anno ha fondato una community facebook che oggi vanta più di mezzo milione di iscritti, legandosi sempre più ai giovani di tendenza e ad uno dei loro mondi preferiti, la musica. Nel 2012 Ceres aveva sponsorizzato il Rock in Roma, creando e lanciando un’applicazione che consentiva di potersi mettere virtualmente in coda per proprio concerto e vincerlo. In palio i biglietti degli eventi di grandi nomi della musica internazionale: dai Radiohead ai Kasabian, passando per i Placebo e tanti altri.

Un’esperienza che è andata oltre, ed ha legato il mondo dei social network, e di facebook in particolare, a quello del broadcasting on-line come YouTube: con la “Crazy Camera” i vincitori infatti hanno ricevuto un caschetto con una telecamera Go-pro sulla fronte, registrando e condividendo con il mondo la propria esperienza di concerto e divertimento. Questa esperienza unica nel suo genere si è trasformata in un video da oltre trentamila visualizzazioni, facendo crescere i fan del 75%.

Ma Ceres non se ne sta con le mani in mano a riposare sugli allori dello scorso anno, e per il 2013 ha deciso di spingersi ancora oltre, legando sempre più il proprio nome al mondo del rock e, al tempo stesso, fornire contenuti sempre più interessanti ed esclusivi alla propria community. Non un solo evento ed una sola città, ma tanti concerti in lungo e in largo della penisola italiana, che i fan possono tentare di vincere. Eroi del rock, questo il nome dell’iniziativa che quest’anno consentirà di vincere i biglietti per le migliori band internazionali: Bruce Springsteen, Smashing Pumpkins, Green Day, Blur e tanti altri.

Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito www.ceres.com o accedervi tramite il proprio account facebook cliccando “Mi piace” sulla pagina Ceres. Una volta dentro, vi basterà selezionare il concerto che volete vincere con un semplice click, ed il gioco è fatto. L’applicazione consente anche di condividere e invitare i vostri amici, accrescendo così la possibilità di essere estratti: più amici invitate, più la possibilità aumenta di vivere una straordinaria esperienza live.

Gli eventi Ceres si estendono a tutto il 2013, e tra i partecipanti ci sarà un fortunatissimo vincitore che avrà la possibilità di vincere la mitica chitarra Fender aerografata Ceres! Cosa aspettate? Iscrivetevi e vincete il vostro concerto preferito!

Ceres
concerti
eroi del rock

 



Articolo sponsorizzato

Vinci il tuo concerto preferito con Ceres!ultima modifica: 2013-05-17T12:19:21+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento