Tigre presenta: “A cena con La Pina e Diego”

 

Chi ama la musica ha sempre due grandi sogni: incontrare i suoi beniamini e poter parlare delle sette note con gli addetti ai lavori. L’occasione arriva oggi da i formaggini Tigre, che, in occasione della presentazione e promozione di una nuova gamma di formaggini, offrono la possibilità, ai propri consumatori, di incontrare per una serata La Pina e Diego, storiche voci di Radio Deejay. “A Cena con La Pina e Diego”, questo il nome del concorso che, attraverso uno spot web e un fixaform sui packaging della nuova gamma di prodotti Tigre, come fettine e spicchi, descriverà il meccanismo del concorso ai suoi consumatori.

Per altre informazioni basterà collegarsi alla pagina facebook ufficiale Tigre, www.facebook.com/FormaggioTigre.

In perfetta linea con la nuova moda del momento, la cucina davanti alle telecamere, in perfetto Cooking Show, nello spot web La Pina e Diego devono organizzare una “cena a tema” per stupire i loro invitati: molto semplice il meccanismo del concorso: alla fine del breve advertisement video, i consumatori Tigre (e non solo) sono invitati a collegarsi al web, su www.tigreitalia.it o alla pagina facebook e, attraverso la compilazione di un questionario, dovranno rispondere ad alcune domande sulla propria idea di “serata a tema”, e proporre una ricetta creativa che utilizzi i prodotti Tigre.

I vincitori del contest si aggiudicheranno proprio la cena a tema che avranno proposto insieme a La Pina e Diego, davanti alle telecamere che registreranno il tutto a vantaggio dei canali web.

E sono tre le nuove tipologie di formaggio che vanno ad allinearsi con la gamma della Tigre svizzera, Classica, la linea più tradizionale, basata sull’inconfondibile sapore di Emmentaler Svizzero, Creamy, il formaggio spalmabile pensato per i più piccoli con una ricetta più delicata, e Selection, frutto della selezione dei migliori formaggi svizzeri. Prodotti che, nel segno della tradizione di Tigre, sono genuini e pratici, da consumare da soli o come ingredienti per gustosissime ricette, e cene, calde o fredde che siano.

Insomma un contest che farà la gioia dei fan di Antonella Clerici e Benedetta Parodi, che avranno così modo di esprimere tutto il loro estro culinario e realizzare il sogno di una cena con due simboli della radio italiana.

Tigre
formaggino
La Pina
Diego

Articolo sponsorizzato

Tigre presenta: “A cena con La Pina e Diego”ultima modifica: 2013-02-08T18:42:36+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento