Britney Spears: dopo X Factor, addio anche a Jason Trawick

8469872_600x338.jpg

Britney Spears non smette mai di stupire, nemmeno quando si tratta della sua vita privata. Ad un anno di fidanzamento con il suo ex manager Jason Trawick, i due, di comune accordo, hanno deciso di separarsi. Tra i primi a darne notizia il blogger Perez Hilton, che riporta il comunicato stampa ufficiale di questa inaspettata separazione: «Britney Spears e Jason Trawick sono comunemente d’accordo di porre fine al loro fidanzamento – si legge nella nota – da persone mature sono arrivati alla difficile decisione di prendere strade diverse, continuando tuttavia a restare amici».

Inevitabile quanto doveroso un commento dei due, ad una storia che tutti ormai credevano sarebbe finita con un matrimonio, ed invece scrive la Spears: «Jason ed io abbiamo deciso di rompere il nostro fidanzamento. Io l’ho sempre adorato e noi rimarremo grandi amici».

Dal canto suo Jason invece ha detto: «Anche se un capitolo finisce per noi, un altro invece comincia. Io voglio bene e tengo a lei e i suoi ragazzi, e noi saremo vicini per sempre».

Ed è proprio un fulmine a ciel sereno questo. Appena un mese fa, infatti, Britney festeggiava il suo compleanno con Jason, più uniti e innamorati che mai. E sembra proprio un periodo no per la bella cantante della Louisiana, che, nonostante il ritrovato successo musicale in coppia con Will.i.am, per il brano Scream&Shout, si è vista recidere il contratto per la prossima stagione di X Factor in qualità di giudice. 

Britney Spears: dopo X Factor, addio anche a Jason Trawickultima modifica: 2013-01-12T02:37:40+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento