Nissan Juke Remix to Thrill: il contest Nissan per chi sogna di sfondare nel mondo della musica!

Nissan Remix To Thrill.jpg.jpg

Chi sogna di sfondare nel mondo della musica, si sa, è sempre alla ricerca di concorsi che possono rappresentare l’occasione giusta per farsi conoscere dal pubblico sì, ma anche, e soprattutto, dagli addetti ai lavori. L’occasione per chi vuole tentare di entrare nel mondo delle sette note arriva oggi da Nissan Juke Remix. Importante il premio in palio, che consentirà all’autore del pezzo vincitore di potersi esibire, insieme a dei veri Dj, al party di Nissan al prossimo Motorshow a Bologna. Tra i premi anche venti cuffie griffate Ministry of Sound, celebre locale londinese, poi etichetta discografica e società di entertainment, che, in partnership con Nissan, ha dato vita anche ad un’edizione speciale (e assolutamente limitata) di Juke: solo tremila esemplari all’avanguardia e con un design esclusivo che ne fanno delle opere uniche!

Partecipare è davvero molto semplice: basta infatti collegarsi al sito www.juketown.nissan.it, cliccare sul grattacielo con il tetto viola, e fare Play sulla finestra video che vi si aprirà. Gli aspiranti Dj si ritroveranno così dinanzi ad un mixer virtuale e, cliccando su “Crea il tuo mix”, potranno iscriversi al contest e creare il proprio sound, mixando così una traccia Juke with Ministry of Sound messa a disposizione da Nissan.

Per chi lo desidera, potrà condividere il proprio mix sui social network più diffusi, tra cui facebook, twitter, tumblr, per far sì che il pubblico e gli amici possano votarli. I venti brani più votati saranno ascoltati da una giuria di esperti che ne selezionerà uno per il premio finale!

Il primo classificato vincerà un paio di esclusive cuffie con il logo Ministry of Sound e, soprattutto, il Winner Pack: un pacchetto che offre al vincitore tutti i servizi di logistica per la sua ospitalità a Bologna per i giorni 6 e 7 Dicembre 2012 durante il Motorshow: dal trasferimento (in treno o aereo) al pernottamento per due notti in Hotel, dai pasti ai trasferimenti alla Fiera di Bologna. Insomma una grande occasione, la possibilità di un viaggio, ma anche di soggiornare, e l’opportunità di farsi conoscere dai grandi Dj della scena nazionale e non solo.

Gli altri partecipanti che si classificheranno, invece, dal secondo al ventesimo posto, vinceranno un paio di cuffie con il logo Ministry of Sound. Il regolamento completo è naturalmente su www.juketown.nissan.it

Aspiranti Dj, cosa state aspettando?! Partecipate e fate conoscere al mondo il vostro sound: il prossimo Dj potresti essere proprio tu!

Nissan Juke Remix to Thrill: il contest Nissan per chi sogna di sfondare nel mondo della musica!ultima modifica: 2012-11-28T17:53:54+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento