Cubomusica: un mondo di contenuti esclusivi a portata di social network!

 

Gli utenti Telecom Italia la conoscono ormai da tempo: cubomusica è quella piattaforma che, attraverso la banda internet, consente di ascoltare e acquistare musica in formato digitale di altissima qualità. Concerti, backstage, streaming in anteprima e tutta una serie di gustose anteprime esclusive, che un amante della musica non può di certo lasciarsi scappare.

Consapevole delle nuove tendenze e che il futuro della comunicazione è sempre più “orizzontale”, ma, soprattutto “social”, cubomusica è proprio sui canali social che ha deciso di puntare, per comunicare nuovi trend musicali, nuovi stili, ma anche per consentire l’incontro con i propri artisti preferiti: Facebook, certo, ma anche Twitter e Google+, strumenti ormai indispensabili per “esserci”.

#WeLikeMusic and You? Recita il nuovo slogan del circuito musicale più esclusivo del web. Come la stessa piattaforma d’origine, anche il circuito social sarà davvero ricchissimo di eventi e novità, con gli hangout con gli artisti, concerti, meet&great, nuove uscite discografiche (come l’anteprima esclusiva del nuovo inedito Tour di Laura Pausini), grandi festival musicali e molto altro ancora.

Impossibile dunque per il cultore della buona musica, italiana e internazionale, non subire il fascino di questo straordinario strumento che, comodamente da casa, vi mette in contatto con un mondo, quello musicale, che viene a declinarsi sul vostro schermo in tutte le sue sfumature. Grazie a cubomusica sarete sempre aggiornati su tutte le notizie musicali, grazie all’immediatezza e alla semplicità dei vostri social network e canali internet preferiti.

Alla base di questa nuova avventura di cubomusica, c’è il semplice concetto di “Humanizing Music”, una musica a misura di chi l’ascolta, con contenuti esclusivi con gli artisti più amati e ricercati, con la possibilità di interagire direttamente con il proprio artista preferito e poterlo conoscere al di là del palco o della musica che canta o produce. Un mondo di musica, un mondo di novità, un mondo di artisti che vi aspetta in un cubo, anzi in cubomusica. E allora cosa aspettate? Il vostro artista preferito potrebbe aspettarvi in chat o riservarvi gustose sorprese. Un ottimo motivo per seguire tutti i canali social di cubomusica!

Social Url:

http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial

http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial

http://bit.ly/google_cubomusicaofficial

Articolo sponsorizzato

Cubomusica: un mondo di contenuti esclusivi a portata di social network!ultima modifica: 2012-11-27T12:38:27+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento