Christina Aguilera: sexy serial killer nel video di “Your Body”

Christina Aguilera.jpg

Christina Aguilera posta finalmente l’attesissimo video di “Your Body”, singolo pubblicato lo scorso 17 Settembre che anticipa l’uscita dell’album Lotus, previsto invece per il prossimo novembre.

Ciocche colorate e sex appeal, è questa la nuova formula con la quale Christina rinnova la sua immagine e prova adesso a riproporsi a quel pubblico che qualche anno fa con Bionic sembrò voltarle le spalle. E se le extensions e i capelli colorati possono far pensare ad una omologazione alle colleghe che del look stravagante e del capello strano hanno fatto il loro punto di forza, non lo è invece il brano che si distacca totalmente dalla musica dance tanto in voga oggi. Lontana anni luce da vocoder e sintetizzatori, la Aguilera ripropone quel sound aggressivo che, agli inizi degli anni 2000, con Dirrty e Fighter ne consacrò il successo.

Your Body è infatti un brano energico, in cui Christina celebra l’amore carnale, di cui non resta traccia dell’originario F*ck del ritornello, sco**re, che invece c’era nella versione demo trapelata on-line mesi fa.

Nel video, che omaggia gli anni ’80, Christina si trasforma una sexy serial killer, una glamour mantide religiosa, che ammazza i propri partner sessuali dopo aver consumato. Ma non temete: non c’è sangue nelle scene in cui la Aguilera ammazza le sue vittime, ma luccicanti coriandoli e vernici colorate.

Christina Aguilera: sexy serial killer nel video di “Your Body”ultima modifica: 2012-09-28T18:15:53+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento