Christina Aguilera: on-line il teaser di “Your Body”, da ieri su iTunes

Christina Aguilera - Your Body video.jpg

È inutile dirlo, questa è decisamente la sua settimana. Ad un giorno dalla pubblicazione di Your Body, singolo del ritorno alla musica dopo il flop di Bionic, Christina Aguilera pubblica oggi sul suo canale YouTube il teaser del video che accompagna il brano che anticipa l’uscita di Lotus, quinto album da studio dell’artista, la cui pubblicazione è fissata per il prossimo 13 Novembre. Your Body è un up-tempo di facile presa, in cui Christina sfodera la grinta dei tempi di Fighter. Archiviata dunque la parentesi pin-up di Back to Basics (2006) e quella bionica (del 2010), la Aguilera ritorna ad essere la cattiva ragazza di Dirrty, e lo fa mescolando la formula vincente dei tempi di Stripped del 2002: pezzi aggressivi e ballad struggenti. Ce ne saranno diverse in Lotus, come ha detto la stessa artista in una recente intervista. Lotus infatti sarà un diario personale di quanto ha vissuto Christina negli ultimi due anni, il divorzio con Jordan Bratman, il flop di Bionic e un periodo non proprio felice. Per questo motivo infatti, Christina ha definito Lotus una “rinascita”.

Nel frattempo nel teaser video la cantante sembra aver cambiato look, creando un’immagine più vicina alle dive pop che dominano la scena musicale contemporanea: capelli colorati con tinte forti, look stravaganti, ragazzi pericolosi e trasgressioni. E al momento il ritorno musicale sembra sorriderle: forse Your Body non sarà proprio la hit che la Aguilera si aspetta, tuttavia è riuscito a piazzarsi ad un confortante quarto posto nella classifica digitale di iTunes America, che lascia ben sperare per un migliore piazzamento nella Billboard Chart. Nel frattempo ecco il teaser del video e, per chi non l’avesse ancora ascoltata, la nuova hit di Xtina.

 

Christina Aguilera: on-line il teaser di “Your Body”, da ieri su iTunesultima modifica: 2012-09-18T18:21:51+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento