Melanie C e Emma Bunton: le ex Spice Girls di nuovo insieme per un duetto

Melanie C and Emma Bunton.jpg

Nelle ultime settimane sono stati tanti i tweet misteriosi che Melanie C e Emma Bunton si sono scambiate, accrescendo la curiosità dei fan, in fibrillazione per una possibile collaborazione tra le due ex Spice Girls. La conferma ufficiale è arrivata oggi attraverso il sito di Sporty Spice, che rivela che le due ragazze speziate hanno registrato un duetto insieme, una traccia per il prossimo album di Melanie, Stages. Il brano è prodotto dal collaboratore di vecchia data Peter-John Vattese, insieme ad una serie di canzoni ispirate ad altrettanti musical che andranno a comporre la tracklist del disco. Melanie C e Emma hanno inciso una loro versione del classico I know him so well, originariamente estratto dal musical Chess, originariamente cantato da Elaine Page e Barbara Dickson. Il brano è stato scritto dagli ex ABBA Benny Andersson and Björn, e Tim Rice, e racconta la storia di due donne che vedono fallire la propria storia con lo stesso uomo.

L’uscita di Stages è prevista per il prossimo settembre, mentre la tracklist sarà rivelata sul sito ufficiale dell’artista a breve.

Melanie C e Emma Bunton: le ex Spice Girls di nuovo insieme per un duettoultima modifica: 2012-07-06T14:58:50+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento