Lana Del Rey interpreta Jacqueline e Marilyn nel video “National Anthem”

Lana Del Rey - Summer Sadness (cover).jpg

Lana Del Rey ha da poche ore presentato il video del terzo singolo internazionale estratto dall’album Born to die, che farà da colonna sonora all’estate 2012. Se l’anno scorso la cantante americana timidamente si affacciava alle classifiche di tutto il mondo con Video Games, quest’anno invece ha scelto il brano National Anthem.

Nel video Lana rivisita, ancora una volta, le tanto amate atmosfere retro anni ’60, immedesimandosi nel duplice ruolo di Marilyn Monroe, riproponendo la celebre scena in cui l’attrice cantò per il compleanno del Presidente degli Stati Uniti, ma reinterpretando anche un’altra icona del tempo, la rivale Jacqueline Kennedy, che del presidente era invece la moglie.

Per il mercato europeo invece la bella Lana pare abbia scelto anche un altro singolo estratto dal suo fortunato album di debutto. Si tratta dell’ipnotico Summer Sadness, la cui copertina è stata postata on-line già qualche giorno fa.

Lana Del Rey interpreta Jacqueline e Marilyn nel video “National Anthem”ultima modifica: 2012-06-28T13:06:12+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento