Kylie Minogue: nell’attesa di “K25” arriva nei negozi un nuovo best of

kylie-minogue-the-best-of-kylie-minogue-2012.jpg

Nell’attesa di K25, raccolta che celebra i venticinque anni di carriera, la cui tracklist questa volta è stata votata dagli stessi fan on-line, e che ripropone i pezzi storici della cantante in chiave acustica e orchestrale, è arrivato sullo scaffale un nuovo Best of di Kylie Minogue, che in questi giorni è ritornata in radio con l’inedito Timbebomb, che sarà incluso nella raccolta in uscita questa estate.

Per i fan dell’artista australiana questa non è proprio una novità. Sono state già tante infatti le raccolte antologiche proposte dalla diva nel corso degli anni, che hanno provato a mettere insieme tutti i suoi successi: dal Ultimate Kylie del 2004, anticipato dall’allora inedito I Believe in You, a Hits dello scorso anno, raccolta incompleta dei suoi successi per il solo mercato nipponico.

Ma questo nuovo Best of, aggiornato fino ad Aphrodite, undicesimo disco di inediti dell’artista, datato 2010, racchiude davvero tutti i maggiori successi della Minogue, dal planetario Can’t get you out of my head del 2001, all’ultima Get outta mu way, passando per le hit di Body Language, Slow e Red Blooded Woman, fino a risalire successi storici come Locomotion e I Should be so Lucky della fine degli anni ’80. Nessun inedito in questo disco, di cui è presenta anche la versione CD/DVD con i videoclip di Kylie, tuttavia questa raccolta completa consente ai fan di avere riuniti in un unico supporto le hit preferite di Kylie, e a chi non la conosce di (ri)scoprire un’artista che ha saputo portare un po’ di Australia in tutto il mondo.

Kylie Minogue: nell’attesa di “K25” arriva nei negozi un nuovo best ofultima modifica: 2012-06-14T11:19:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento