No Doubt: finalmente pronti a ritornare con un nuovo lavoro di inediti

No Doubt.jpgFan dei No Doubt l’attesa è finita. A undici anni dal loro ultimo album di inediti, Rock Steady del 2001, la band statunitense ritorna con un nuovo album di inediti. A darne comunicazione qualche tempo fa ormai, lo stesso gruppo, e a stessa leader, Gwen Stefani, tramite i suoi social network, che dopo la parentesi solista dagli inizi degli anni 2000 al 2007 circa, ha ritrovato di nuovo l’entusiasmo necessario per lavorare in gruppo.

Insomma, dopo i Garbage, anche il gruppo di hit come Don’t Speak, sembra pronto a ritornare in pista e, soprattutto, nelle classifiche di tutto il mondo.

Come si legge in una nota, diffusa dalla band a mezzo facebook, il sesto album da studio del gruppo s’intitolerà Push and Shove, letteralmente spingi e spintona, e vedrà la luce il prossimo 25 Settembre. Ad anticipare il disco sarà il singolo Settle Down, la cui pubblicazione è invece prevista per il 16 luglio, e di cui la band girerà il video questo week-end. A dirigere la clip una vecchia conoscenza dei No Doubt, Sophie Muller, già regista per molti altri artisti tra cui Kylie Minogue, e di alcuni video della stessa band come Don’t Speak, Underneath It all, Sunday Morning e Simple Kind of Life. La premiere del video è prevista per gli inizi di luglio.

Insomma Gwen, Tony, Tom e Adrian sono finalmente ritornati e più decisi che mai a spingere e spintonare gli altri gruppi per ritornare nelle classifiche e nella nostra musica preferita.

No Doubt: finalmente pronti a ritornare con un nuovo lavoro di ineditiultima modifica: 2012-06-12T07:47:50+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento