La bella Miley Cyrus si fidanza con il fratello minore di “Thor”

Miley-Cyrus-Liam-Hemsworth.jpg

Galeotto fu il set di The Last Song, nell’ormai lontano 2009, quando la giovanissima Miley Cyrus, oggi diciannovenne, ha conosciuto l’attore Liam Hemsworth, da allora, nella realtà, come nella finzione scenica, è stato amore a prima vista. La notizia di queste ora è che la bella attrice, e cantante, si è oggi ufficialmente fidanzata con il bel protagonista di Hunger Games, nonché fratello minore del possente Thor (l’attore Chris Hemsworth), conquistando così subito le prime pagine dei settimanali di gossip statunitensi e le pagine telematiche del settore musicale, e non solo.

Secondo quanto riporta oggi mtv.com infatti, il ventiduenne attore australiano avrebbe chiesto alla Cyrus di sposarlo, con un diamante di quasi quattro carati: «Sono così felice di essermi fidanzata – ha subito rivelato l’attrice a People magazine – e di guardare ad una mia vita futura di felicità con Liam».

Non c’è ancora una data di nozze ufficiali, la coppia infatti è impegnata su più fronti con i propri impegni professionali: Miley infatti sta registrando il suo quarto album da studio, mentre Liam sta ultimando le riprese del film Empire State a New Orleans, e dopodiché sarà impegnato nelle riprese del film Paranoia, al fianco di Harrison Ford e Gary Oldman, prima di ritrovarsi sul set del seguito di Hunger Games.

La bella Miley Cyrus si fidanza con il fratello minore di “Thor”ultima modifica: 2012-06-06T15:26:20+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento