Jennifer Lopez: dopo “Dance Again” il latineggiante “Follow the leader”

jennifer lopez follow the leader cover.jpg

Dallo scorso anno, con l’album Love?, dopo un periodo di eclissi musicale, Jennifer Lopez è di nuovo diventata una costante nelle classifiche mondiali, e in quelle italiane in particolare. L’accoppiata con Pitbull, già testata clandestinamente su YouTube con il brano Fresh out the Oven, e consacrata con la hit On the floor, si è rinnovata anche quest’anno con Dance Again, un inno alla rinascita personale (memore forse del divorzio con Marc Anthony) e all’amore. Ma in pochi sanno che Jennifer sta portando avanti nel frattempo anche un secondo progetto musicale, questa volta in coppia con il duo portoricano Wisin & Yandel, con i quali la bella Lopez ha cantato Follow the leader, pubblicando, proprio in questi giorni, la premiere on-line.

Nel video, girato ad Acapulco, in Messico, Jennifer, bellissima come sempre, sfoggia un inedito look tatuato.

Il pezzo è caratterizzato da un sound sudamericano (altrimenti impropriamente detto  “latino americano”), che da un po’ di tempo ha ridefinito di nuovo il genere della cantante, che proprio con le sonorità latineggianti debutto nell’ormai lontano 1999. Nulla è dato sapere in merito a questi due progetti dell’artista, se andranno a comporre il fantomatico Best of, oppure se faranno parte di un nuovo disco di inediti. La stessa Jennifer, qualche tempo fa ha dichiarato: «Non ho ancora deciso. Lo farò, come sempre, quando capirò che è il momento giusto».

Jennifer Lopez: dopo “Dance Again” il latineggiante “Follow the leader”ultima modifica: 2012-05-07T16:00:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento