Belen Rodriguez: la storia tra Stefano De Martino e Emma era già finita

Belen Rodriguez Stefano De Martino.jpg

Scossa nel mondo della musica italiana, ed anche se a questo mondo non appartiene, ancora una volta nell’occhio del ciclone c’è sempre lei, Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata dagli italiani. Questa volta non si tratta della sua ormai mitica farfallina-inguinale, che maliziosamente ha mostrato su quel palco dell’Ariston, che per ben due volte l’ha vista tra i protagonisti del Festival di Sanremo, eppure la kermesse canora più prestigiosa del nostro paese c’entra, sì perché secondo il pettegolezzo che si è scatenato sul web e sulle riviste di gossip più importanti, la Rodriguez avrebbe avuto una liason con Stefano De Martino, fidanzato di Emma (Marrone), che quest’anno il Festival di Sanremo l’ha vinto. Ironia della sorte le due primedonne si erano incrociate proprio in quel teatro della città dei fiori che, per motivi diversi, le ha viste quest’anno protagoniste.

Galeotto fu il programma di Maria De Filippi, Amici, padre artistico di Emma e di De Martino, nel quale la bella argentina era ospite. Superato l’ennesimo polverone mediatico, Belen affida ad un quotidiano, e non alla solita rivista patinata, i suoi pensieri in merito alla vicenda, ma soprattutto in merito alla rottura con Fabrizio Corona: «ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica». Ma a chi allude la Rodriguez, quando parla di storie finite? Alla bella Emma Marrone e il suo Stefano De Martino? La showgirl non ne fa il nome, ma alla domanda del giornalista del Corriere, risponde così: «Veda lei, loro comunque l’avevano conclusa ancora prima».

Belen Rodriguez: la storia tra Stefano De Martino e Emma era già finitaultima modifica: 2012-04-25T17:32:29+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento