Madonna: in “M.D.N.A.” un cameo della figlia Maria Lourdes

Madonna, M.D.N.A., album, disco, cd, 2012, uscita, Superstar, Maria Lourdes, tracklist, vevo, youtube, Girl Gone Wild, foto, leak, leaked

Se più di una volta Maria Lourdes, primogenita di Madonna, ha espresso la volontà di non voler far parte dello show business e di volersi concentrare sugli studi, è anche vero il fatto che, ad oggi, grazie a sua madre, la piccola Ciccone (in realtà Leon) ha già fatto le sue prime apparizioni in diversi settori, dalla moda, disegnando proprio con Madge la Material Girl per i magazzini Macy’s, al cameo nel videoclip Celebration (del 2009) interpretando proprio la sposina vergine di Like a virgin, che consacrò sua madre come nuova icona del pop. A queste due collaborazioni però, secondo quanto riporta oggi etonline.com, ve ne sarebbe anche una terza: la bella Marilu infatti avrebbe prestato la sua voce a sua madre per i cori del brano Superstar, contenuto nell’attesissimo album M.D.N.A., la cui uscita è fissata per il prossimo 26 Marzo. Un’anteprima di un minuto è stata caricata on-line dalla stessa Madonna qualche giorno fa, sul suo canale YouTube ufficiale, mentre alcune tracce del disco stanno un po’ per volta trapelando in rete, come Love Spent e Gang Bang.

Nel frattempo Madonna ha reso noto la data di pubblicazione ufficiale del video di Girl gone wild, secondo singolo estratto dall’album, senza dubbio più felice del primo Give me all your luvin’, e che sarà pubblicato il 20 Marzo. Nella clip Madonna rende omaggio a se stessa e allo stile che la cantante adotto negli anni ’90.

Madonna: in “M.D.N.A.” un cameo della figlia Maria Lourdesultima modifica: 2012-03-14T18:40:46+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento