Brandy: dopo quattordici anni di nuovo in coppia con Monica per “Human”

Brandy-030212.jpg

ef2d7afd41db698d0eb6a6889284eb1d_full.jpgDopo quattro anni di silenzio, Brandy ritorna con il suo nuovo album, Human. Tante cose sono cambiate in questi anni: «Mi sto reinventando – ha raccontato la cantante R&B a Rolling Stone – e non ho paura». Ma Brandy parla anche della sua musica: «Non ho fatto R&B per molto tempo. Quest’album è radicato nell’R&B, ma il sound è diverso, parla d’amore. È maturo, grintoso, tagliente».

Per il disco si sono riuniti i migliori produttori del momento: da Jim Jonsin, a Danja, da Timbaland a Chris Brown, passando per lo storico collaboratore dell’artista Rodney Jerkins.

In quello che è il sesto album da studio della cantante è contenuto anche It all belongs to me, scritta e prodotta da Rico Love, in coppia con la cantante Monica, che ritorna a duettare con l’artista a quattordici anni dal successo, premiato col Grammy, The Boy is Mine del 1998: «Monica ed io abbiamo un legame come donne e come madri – dice l’artista mamma di un adolescente – quando lavori con lei, non lo senti come lavoro». Per il brano, che è il singolo che fa da apripista a questo nuovo lavoro discografico, Brandy e Monica si sono ritrovate sul set, per girarne un video alla Thelma & Louise.

Brandy: dopo quattordici anni di nuovo in coppia con Monica per “Human”ultima modifica: 2012-03-02T19:17:51+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento