Katy Perry: ecco il repacking di “Teenage Dream”

Katy Perry - Teenage Dream Collection (cover).jpg

Presentata la cover di Teenage Dream The Complete Confection, speciale repacking del fortunatissimo album che Katy Perry ha pubblicato nell’agosto del 2010, in uscita a fine marzo, e che le ha consentito di eguagliare il record detenuto da Bad di Michael Jackson, piazzando ben cinque singoli estratti da un solo album alla prima posizione della prestigiosissima Billboard Chart: «È stato un onore incredibile eguagliare il record del Re del Pop nella Billboard Hot 100 [la classifica dei singoli, ndr], ma vado avanti, e avevo in serbo ancora un paio di cose. Quindi questa è una speciale edizione completa del mio album per i miei fan».

Ed è una ricchissima strenna la riedizione del secondo album da studio dell’artista, che ripercorre i recenti successi della Perry, dal remix di E.T. con Kanye West, tormentone della scorsa estate, a Last Friday Night (T.G.I.F.) featuring Missy Elliott, fino alla versione acustica dell’ultimo estratto The One That Got Away. Una raccolta completa dei brani e di tutte le successive versioni che ne sono state tratte, che hanno fatto della Perry una delle artiste di maggior talento e più apprezzate dal grande pubblico: «Questa è la storia completa di “Teenage Dream”» ha commentato l’artista in un comunicato stampa.

Ma le sorprese per i fan non sarebbero finite. Secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate, l’album conterrà anche tre brani inediti, lasciati fuori nella precedente edizione del disco, e che presumibilmente potrebbero essere Dressing Up, brano molto orecchiabile e di grande impatto, e Part of me, entrambi già trapelati in rete qualche tempo fa e successivamente rimossi.

Nel frattempo Katy Perry è tra le artiste confermate che si esibiranno dal vivo sul palco dei prossimi Grammy Awards, che si svolgeranno il 12 Febbraio, e che, forte delle sei nomination dello scorso anno, tra cui quella di Album dell’Anno proprio per “Teenage Dream”, quest’anno può vantarne ancora due: migliore performance pop solista per il pezzo Fireworks e registrazione dell’anno.

Katy Perry: ecco il repacking di “Teenage Dream”ultima modifica: 2012-02-10T01:09:37+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento