Hilary Duff: «Prima della gravidanza pensavo ad un disco e voglio ancora farlo»

Hilary Duff, 2012, disco, album, cd, gravidanza, incinta, foto, sexy, video, youtube, vevo

Hilary Duff sta tornando. Incinta ormai di sette mesi del marito Mike Comrie, l’attrice-cantante è stata avvistata sorridente all’uscita di un corso di pilates in California. È davvero un momento magico la gravidanza per la cantante, che sembra ispiratissima dal suo primo genito, che nascerà agli inizi di marzo: «Ancora eccitata… adesso!» ha infatti “cinguettato” l’ex Lizzie McGuire: «registrato tutto il giorno». Immediata la risposta sul noto social network del produttore musicale e autore Matt Squire che invece ha scritto: «Una incredibile sessione [di registrazione ndr] con Hilary Duff ieri!! Eccitato!».

Insomma qualcosa sta bollendo in pentola, e forse il quinto album dell’artista potrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.

Lo scorso Ottobre in un’intervista a E! News la Duff, il cui ultimo album, Dignity, risale ormai al 2007, aveva confidato: «Prima di rimanere incinta stavo pensando di fare un disco, e così voglio ancora farlo». Ed infine la cantante di Play with fire ha detto: «Penso che dopo che avrò avuto il bambino, vorrò star ferma per un po’ di mesi ed imparare ad essere una buona madre. E poi non ci sarà alcun motivo per cui io non possa fare un disco e un tour… ci vorrà un po’ di tempo, ma sono già eccitata!».

 

Hilary Duff: «Prima della gravidanza pensavo ad un disco e voglio ancora farlo»ultima modifica: 2012-01-23T16:00:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento