Lady Gaga, un sound più british per il prossimo album con Elton John e Chris Martin

Lady Gaga, Chris Martin, Elton John, musica, 2011, album, nuovo, disco, prossimo, Merry the night

Ancora sulla cresta dell’onda per il successo del suo ultimo album, Lady Gaga non perde tempo, e già pensa al seguito di Born this way, e sul nuovo sound che avrà il suo prossimo disco: «Credo che il mio prossimo duetto sarà con Elton John – ha detto la cantante durante lo show britannico Chatty Man – sono già a lavoro sul mio prossimo album, e gli ho suonato una canzone che ho scritto e gli è davvero piaciuta. E non voglio dare via nient’altro».

Questa non sarebbe la prima collaborazione che vedrebbe Sir Elton John e Miss Germanotta, che avevano già registrato la traccia Hello Hello per la colonna sonora del film d’animazione Gnomeo & Juliet.

Ma il baronetto non è il solo cantante inglese sul quale Gaga ha messo gli occhi. La cantante di Merry the night, nuovo singolo estratto, vorrebbe infatti collaborare con il leader dei Coldplay, Chris Martin: «Lo ammiro immensamente come musicista – ha detto la cantante al Sun – è brillante, è stato qualche volta al mio Monster Ball e ho sempre guardato a lui».

Lady Gaga, un sound più british per il prossimo album con Elton John e Chris Martinultima modifica: 2011-11-21T17:24:02+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento