Lady Gaga, senza trucco sulla copertina di Harper’s Bazaar

Lady Gaga Harpers.jpg

Lady Gaga, foto, Harper’s Bazaar, senza trucco, struccata, You and I, video, vevo, YouTubeCome molte altre star prima di lei, anche Lady Gaga ha deciso di apparire sulla copertina dell’Harper’s Bazaar senza trucco (?) e senza segni (almeno apparenti) dell’ostentata perfezione che solo Photoshop sa dare. Il messaggio è sempre lo stesso: la vera bellezza si trova nel cuore.

«Che io abbia un sacco di trucco o niente, io sono sempre la stessa persona dentro» ha detto la cantante dalle pagine del prestigioso magazine, sfoggiando un abito fatto su misura dello stilista Hussein Chalayan.

L’eccentrica cantante appare per la prima volta “nature” in una serie di scatti in bianco e nero. Capelli lunghissimi e biondi, riga in mezzo, viso struccato, proprio come in una delle mise che Miss Germanotta sfoggia nel videoclip del suo ultimo singolo estratto da Born this way, You and I, nel quale fa coppia con se stessa, comparendo anche nella curiosa veste del suo alter ego maschile, Jo Calderone.

Al contrario di tante sue colleghe ben più sexy e avvenenti, la cantante di Judas non è mai stata altrettanto affascinante e bella, eppure è riuscita tuttavia a trovare il successo planetario, puntando soprattutto sul suo talento ed una fortissima personalità, che ne hanno fatto in pochi anni una vera icona della musica e della moda, dimostrando che se la bellezza è un regalo che va prima o poi restituito, talento e personalità resteranno invece immutati nel tempo, e che per farcelo nella vita bisogna solo desiderarlo.

Lady Gaga, senza trucco sulla copertina di Harper’s Bazaarultima modifica: 2011-09-08T17:01:59+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento