Vinci un’estate in musica… a Rio de Janeiro!

 

Anche quest’anno è arrivata l’estate, e con la bella stagione gli immancabili appuntamenti con la musica. E se finora gli amanti delle sette note hanno finora assistito alle performance live più interessanti del momento, che si sono susseguite sul palco del Parco San Giuliano all’Heineken Jammin’ Festival, adesso è giunto il momento di coniugare musica e vacanze, e pensare ad una location più internazionale, o forse è il caso di dire intercontinentale. Sì, perché quest’anno l’Heineken Jammin’ Festival Contest vi porta a Rio de Janeiro, in Brasile, per l’esclusivo Rock in Rio, una delle esperienze musicali più cool, dove si esibiranno i mostri sacri del rock mondiale, per un evento senza precedenti. Da Katy Perry a Red Hot Chili Pepper, dai Metallica a Lenny Kravitz, passando per Coldplay, Gun’s and Roses e molti molti altri ancora.

Per tentare la sorte, e provare a vincere un fantastico viaggio in Brasile, insieme ad un amico, e vivere un’esperienza da sogno quanto unica, il concerto da vero privilegiato, grazie ai VIP Tickets messi a disposizione da Heineken, bisogna votare il video della propria band preferita (tra quelle che hanno suonato sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival) tra il 20 Giugno e il 17 Luglio. Le quattro band che prendono parte al contest saranno votate sia dai supporter (che possono esprimere un massimo di una preferenza al giorno) sia da una giuria di esperti, che baserà la propria valutazione su diversi criteri, dalle capacità tecniche al progetto artistico, dalla qualità del brano alla presenza scenica.

I vincitori saranno comunicati entro il prossimo 19 Luglio, e la band più votata, ed il supporter estratto, insieme ad un accompagnatore, vinceranno viaggio e VIP Tickets per Rio!

Per partecipare al contest Rock in Rio bisogna essere registrato come supporter. Loggarsi è davvero facile, basta utilizzare il box in alto a destra nell’home page del sito. E allora ragazzi, cosa aspettate?! Una fantastica estate in musica vi aspetta in Brasile! Cliccate il link e… buona fortuna e buona estate in musica!

Per maggiori informazioni andate sul sito hjfc1.heineken.it/rock-in-rio

HJFC
Heineken Jammin’ Festival Contest
Rock in Rio
Main Stage

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Vinci un’estate in musica… a Rio de Janeiro!ultima modifica: 2011-07-01T17:48:23+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento