Partecipa al contest: vinci l’Heineken Jammin’ Festival con uno scatto!

 

 

Da oltre tredici anni l’Heineken Jammin’ Festival è sinonimo dei live rock per antonomasia: in oltre una decade di concerti dal vivo, sono tanti i cantanti che si sono susseguiti sul palco, da Vasco Rossi a Carmen Consoli, da Robbie Williams a Marilyn Manson, passando per gli Iron Maiden soltanto per citare alcuni tra gli artisti della scena nazionale ed internazionale. Quest’anno ad accompagnare, e anticipare, la serie di eventi della birra olandese, un interessante contest fotografico, che regalerà ai cinque fortunati un intero pacchetto viaggio per una persona comprensivo di camera, buoni pasto e abbonamento ingresso per l’evento, del valore di 500 euro.

Partecipare è semplicissimo: basterà collegarsi al sito hjfc.heineken.it, dal 13 al 22 maggio (quindi affrettatevi!), compilare l’apposito form on-line in tutte le sue parti ed effettuare l’upload di massimo 5 fotografie. Gli scatti dovranno avere per tema le tre parole che maggiormente contraddistinguono lo spirito dell’importante manifestazione, ovvero MUSICA-GENTE-COLORI.

Una prima valutazione delle foto, rigorosamente anonime, sarà fatta entro il prossimo 24 Maggio 2011, che selezionerà così i 30 finalisti che passeranno alla fase successiva, di cui dieci scelti attraverso la votazione degli utenti on-line sul sito hjfc.heineken.it e venti scelti da una giuria di esperti composta dallo staff dell’HJF Contest.

Il contest si presenta dunque come una vera occasione da non perdere per tutti i lettori che maneggiano l’obiettivo per hobby o lavoro, e che potranno così mostrare il proprio talento, e al tempo stesso è senza dubbio l’occasione unica per poter vivere e vincere un evento unico da non perdere.

Heineken Jammin’ Festival
contest fotografico
fotografia
premio

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Partecipa al contest: vinci l’Heineken Jammin’ Festival con uno scatto!ultima modifica: 2011-05-17T16:41:27+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento