Britney Spears smagliante su Harper’s Bazaar: «Ho lavorato tanto su quest’album»

Britney Spears Harper's Bazaar.jpg

britney-spears-0611-3-xl.jpgÈ una radiosa Britney Spears quella che oggi appare sulla copertina dell’Harper’s Bazaar, in cui la cantante, in testa alle classifiche con l’album Femme Fatale, parla della sua vita: «Sono abbastanza normale, sai? – dice la cantante dalle pagine del magazine, che nel frattempo pubblica on-line alcuni scatti del servizio fotografico – come ho detto, i giorni che preferisco sono proprio come quelli di tutti gli altri. Io sono come tutti gli altri».

Ma Britney parla anche della sua carriera, e alla domanda su quale clip preferisca dal 2001 ad oggi, senza alcun dubbio risponde: «“Overprotected”. Credo che la dica lunga. È stato diretto così bene, è molto colorato e la coreografia è stata incredibile».

Soddisfatta per l’accoglienza dei fan del suo settimo album da studio, da cui a breve estrarrà I wanna go, Britney dice: «Ho lavorato tanto su quest’album, è stato così rinfrescante. Mi sento come se avessi bevuto un grosso bicchiere di tè dolce fatto in casa, in una bellissima e calda giornata».

Tra qualche settimana Britney partirà in tour, supportata dalla rapper emergente americana Nicki Minaj: «Amo ballare ed è molto emozionante – dice in merito al recupero della sua forma fisica – le prove del tour stanno andando molto bene, credo che sarà il mio miglior spettacolo finora».

britney-spears-0611-6-xl.jpg


Britney Spears smagliante su Harper’s Bazaar: «Ho lavorato tanto su quest’album»ultima modifica: 2011-05-17T16:00:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento