Lady Gaga già pronta al lancio del quarto singolo, “Hair”… su FarmVille!

Lady Gaga.jpgOggi parliamo di facebook, e di musica naturalmente. Quanti di voi si sono irritati per aver ricevuto centinaia di richieste per giocare a FarmVille e le hanno prontamente rifiutate? Ebbene, se siete fan sfegatati di Lady Gaga, forse da oggi ci penserete bene prima di farlo ancora. Se la notizia che circolava ieri sul web era che la nostra Miss Germanotta è già pronta per il lancio ufficiale di un quarto singolo, Hair, che sarà pubblicato il prossimo 16 Maggio, e che segue il successo dell’omonimo Born this way, Judas e l’ultimo arrivato sulla piattaforma iTunes Edge of Glory, la notizia, più succosa (e strana), che circola invece in queste ore è che la cantante presenterà il suo prossimo estratto proprio attraverso il gioco FarmVille. A darne notizia il solito bene informato mtvnews.com, secondo il quale a partire dal prossimo martedì, Gaga anticiperà alcune tracce del suo prossimo album Born this way (in uscita il prossimo 23 Maggio). I fan dovranno acquistare delle card da 25 dollari per il gioco Zynga (ma non sarà un po’ troppo?!) ed oltre ad un primo ascolto delle canzoni, avranno alcune Gaga-escluvive, come una fattoria-Gaga che sarà aggiunta al loro gioco.

Come già detto in qualche post fa, la standard edition di Born this way sarà composta da quattordici brani, di cui, al momento del lancio ufficiale, ne avremo già ascoltati quattro.

Nel frattempo, per chi l’avesse perso, ecco lo streaming ufficiale di Edge of Glory, terzo brano della cantante, pubblicato qualche giorno fa in rete.

Lady Gaga già pronta al lancio del quarto singolo, “Hair”… su FarmVille!ultima modifica: 2011-05-11T18:00:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento