Britney Spears: il terzo singolo di “Femme Fatale” sarà “I Wanna go”

41a2182850e5406828366eyh2k.jpg

Chi ha acquistato l’ultimo lavoro discografico di Britney Spears, Femme Fatale, sin dal primo ascolto non ha avuto dubbi: uno dei potenziali singoli del settimo album da studio della cantante doveva essere I Wanna Go. Arriva oggi dal fansite breatheheavy.com la conferma ufficiosa che Britney avrebbe già preso impegni per girarne il videoclip alla fine del mese. Secondo il sito infatti la Spears sarà sul set a Los Angeles per le riprese il prossimo 25 e 26 Maggio. Prodotto ancora una volta da MaxMartin e Shellback (già alle spalle di lavori come 3 e If u seek Amy), come Till the world ends, secondo singolo del disco, il brano è una traccia dance, tutta da ballare, un invito, ancora una volta, a ritrovare la propria libertà, e perdere il controllo.

Nessuna conferma ufficiale è ancora giunta dall’entourage della cantante, che non ha dato risposta alla richiesta di MTV News di confermare o meno l’indiscrezione, che da qualche giorno è trapelata in rete.

Britney Spears: il terzo singolo di “Femme Fatale” sarà “I Wanna go”ultima modifica: 2011-05-11T16:00:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Britney Spears: il terzo singolo di “Femme Fatale” sarà “I Wanna go”

Lascia un commento