Beyoncé: esce oggi su iTunes “Run the world (Girls)”, il nuovo inno femminista

Beyoncé B Revolution.jpg

Anche per i fan di Beyoncé Knowles l’attesa è ufficialmente finita: esce infatti oggi, forse un po’ a sorpresa, il singolo che ha catalizzato la nostra attenzione e non solo, Run the World (Girls), il cui album, ancora senza titolo, dovrebbe vedere la luce alla fine dell’anno. Il brano sarà in vendita da oggi, 21 Aprile, sulla piattaforma digitale iTunes e nelle rotazioni radiofoniche. A darne notizia la stessa Beyoncé, che pubblica on-line anche un teaser del video, intitolato B Revolution, che accompagnerà il pezzo, che a giudicare dalle prime immagini pare avrà un retrogusto epico-catastrofico, molto in voga tra i cantanti statunitensi di recente, in cui l’ex Destiny’s Child appare nell’inedita veste di amazzone, inguainata in una sexy tuta bianco-grigia. Il singolo è prodotto da Switch, dalla stessa Beyoncé e Shea Taylor, e come già successo per Single Ladies (put a ring on it), grande successo della Knowles del precedente disco multi-grammy I’m… Sasha Fierce, vuole essere un inno al girl-power, avvalendosi della mente di The-Dream.

Nulla è dato sapere circa l’uscita del video nelle rotazioni musicali televisive, ma i fan hanno di che consolarsi, e possono correre sulla piattaforma Apple per acquistare il nuovo potente brano della loro beniamina.

Beyoncé: esce oggi su iTunes “Run the world (Girls)”, il nuovo inno femministaultima modifica: 2011-04-21T07:38:02+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento