Rihanna: «Voglio sculacciare Britney Spears»

Rihanna.jpg

Appena qualche ora fa abbiamo avuto uno sturbo per aver saputo della collaborazione tra Rihanna e Britney Spears per il remix di S&M, terzo singolo estratto dall’album della bella cantante delle Barbados, LOUD. Adesso però il sogno continua e pare che S&M non sia destinata solo a restare una traccia virtuale, ma presto le due superstar potrebbero girarne anche il video insieme, almeno secondo Rihanna che dai microfoni della radio newyorkese Z100 ha detto: «Lo spero, ho voglia di sculacciare Britney Spears». Insomma se clip ci fosse sarebbe naturalmente ad alto tasso erotico e, probabilmente, in stile fetish-chic come la clip originale.

«È molto strano perché Britney non fa mai collaborazioni. È stato davvero incredibile che volesse far parte di questa canzone» ha continuato RiRi, che parla della nascita di questa inedita featuring: «Per cominciare le è piaciuta molto la canzone, ma è stata una storia diversa quando ha dovuto cantare, e lei voleva davvero farne parte. È stato davvero molto molto speciale, perché è raro vedere due artiste femminili pop collaborare insieme».

A reclutare Britney sono stati gli stessi fan di Rihanna, rispondendo ad un sondaggio on-line: «La scorsa settimana ho chiesto ai miei fan con chi avrebbero voluto che collaborassi, e Britney è stato uno dei nomi più popolari».

Rihanna: «Voglio sculacciare Britney Spears»ultima modifica: 2011-04-11T19:30:42+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento