Britney Spears, nel nuovo video, balla fino alla fine del mondo

Britney Spears.jpg

Se Lady Gaga sta in queste ore girando il video di Judas, Britney Spears la batte sul tempo e pubblica già un’anteprima di trenta secondi del secondo singolo estratto da Femme Fatale, Till the world ends. Girato in alcuni nightclub di Las Vegas, il video, diretto da Ray Kay, segue il successo di Hold it against me, vede la principessa del pop scatenarsi in un contesto urbano in disuso, una sorta di raive party, con luci glamour, sensualità e coreografie da sballo: «Il video è venuto meglio di come mi aspettavo» ha twitterato la cantante sul suo social network ufficiale, rivelando che l’appuntamento per la premiere mondiale con questa nuova clip è per questo mercoledì: «Non vedo l’ora di farvelo vedere, ragazzi!» ha infine scritto la Toxic girl sulla sua pagina, postando una preview di qualche secondo.

Britney pare che pubblicherà due versioni del video che la vede protagonista, tra cui una director’s cut, che pare sarà un vero e proprio cortometraggio, con una storia apocalittica e la coreografia integrale della cantante.

Britney Spears, nel nuovo video, balla fino alla fine del mondoultima modifica: 2011-04-05T08:26:55+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento