Debutto alla regia per Lady Gaga: la cantante dirigerà “Judas”

lady-gaga-born-this-way-madonna.jpg

In testa alla classifica americana da sei settimane con Born this way, Lady Gaga si appresta già a lanciare il suo secondo singolo dal terzo disco la cui uscita è invece prevista per il prossimo 23 Maggio. Come già anticipato qualche settimana fa, il brano in questione s’intitolerà Judas, di cui Miss Germanotta aveva anche anticipato qualche estratto del testo. La notizia che invece in queste ore circola in rete riguarda il video che accompagnerà l’uscita del pezzo. Secondo quanto rivelato ai suoi fan dalla stessa Gaga, sarà proprio lei a auto-dirigersi nel videoclip: «Sono molto emozionata – ha detto la cantante – farò il mio debutto alla regia con (il direttore creativo) Laurieann Gibson».

In poco più di un anno, Lady Gaga ha sempre trovato il modo di scioccare i propri fan con i suoi video provocatori e trasgressivi, e anche il video di Judas pare che non farà eccezione. Giuda infatti è una delle figure fondamentali della Bibbia, probabile dunque che il video faccia riferimento al simbolismo religioso che ne è connesso. Aspettare per… credere (?).

Debutto alla regia per Lady Gaga: la cantante dirigerà “Judas”ultima modifica: 2011-03-24T15:43:43+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento