Justin Timberlake e Jessica Biel si separano

Justin Timberlake and Jessica Biel.jpgOrmai saturi delle notizie musicali che riguardano Britney Spears e Lady Gaga, ci avviamo al fine settimana con un po’ di gossip. Dopo la notizia di un suo imminente ritorno alla musica, Justin Timberlake, che pare ritornerà in studio di registrazione la prossima estate, torna a far parlare di sé per la sua vita personale. Archiviate le storie d’amore con Britney Spears prima e Cameron Diaz poi, l’ex Nsync pare abbia detto addio anche all’eterna fidanzatina Jessica Biel, alla quale il cantante era legato da oltre quattro anni: «Non c’è alcun risentimento – ha detto una fonte in esclusiva a People – è stato completamente reciproco, ed entrambi hanno deciso che era tempo di andare avanti».

La fonte ha inoltre aggiunto che Jessica ha mantenuto la sua casa a Los Angeles, e che lei e Timberlake, insieme ormai dal 2007, sono rimasti amici.

Nessuna guerra dei Roses, né rotture tragiche insomma, al contrario di quanto la stampa scandalistica vorrebbe, tutto è avvenuto nella maniera più pacifica e tranquilla possibile: «Per quanto concerne le speculazioni dei media sulla relazione tra Jessica Biel e Justin Timberlake – hanno detto i portavoce della coppia – vi confermiamo che hanno comunemente deciso di separarsi, ma restando amici e continuando ad avere il più alto livello di amore e rispetto l’uno per l’altra».

Justin Timberlake e Jessica Biel si separanoultima modifica: 2011-03-11T12:41:51+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento