Christina Aguilera e T.I., come Rihanna e Eminem sulla scia di “Love the way you lie”

ti.jpg

La nuova Love the way you lie? Forse no, impossibile ripetere la simbiosi tra Rihanna ed Eminem, inaspettatamente perfetta, ma T.I. è sicuro che la sua collaborazione con Christina Aguilera sarà un successo. A dirlo è lo stesso rapper dal red carpet degli ultimi AMA 2010, che ha dato qualche nuova indiscrezione su Castle Walls, mura del castello, pezzo che produce e su cui sta lavorando proprio con Christina Aguilera, e che probabilmente sarà il prossimo singolo ufficiale di No Mercy, nessuna pietà, ultimo lavoro discografico dell’artista in uscita il 7 Dicembre: «Mi piace, penso che sia fantastico. È una evoluzione del mio sound e penso che piacerà a un sacco di persone diverse».

Qualche settimana fa il pezzo era già trapelato in rete, ma dai primi minuti di ascolto, si evince subito che il brano non ha lo stesso appeal della canzone registrata da Rihanna e Eminem, ma bisogna ricordare che si tratta pur sempre di un demo. Riuscirà la versione finale a scalare le classifiche? Non possiamo prevederlo, nonostante un piccolo presentimento, ma nel frattempo ecco lo snippet pubblicato su YouTube.

Christina Aguilera e T.I., come Rihanna e Eminem sulla scia di “Love the way you lie”ultima modifica: 2010-11-26T11:24:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento