Beyoncé: «Voglio cambiare sound e creare un mio genere musicale»

Beyoncé.jpg

Forse i fan speravano nel lancio a sorpresa di un nuovo singolo a fine anno, di cui da qualche tempo si vocifera sul web, ma probabilmente dovranno aspettare ancora un po’, ma non troppo, perché Beyoncé Knowles è ritornata nello studio di registrazione: «Mi piace ballare e amo cantare – ha detto l’ex Destiny’s Child dal set di un nuovo spot pubblicitario – e attualmente sono in studio a scrivere canzoni e produrre».

A dare qualche ulteriore indiscrezione sul nuovo album della cantante, ancora senza titolo, il sito news mtv.com, dal quale si legge che tra i produttori attualmente al lavoro con la Knowles Ne-Yo, che aveva già collaborato ad uno dei maggiori successi della cantante, il brano Irreplaceable, il quale a sua volta ha recentemente parlato del quarto album solista della Knowles: «Non posso dire troppo, ma sta venendo fuori davvero bene – ha detto il cantante – rappresenta un’altra direzione per lei, e lei si sta ritagliando una sua nicchia».

Nel frattempo anche il produttore Jim Jonsin, già al lavoro su Sweet Dreams, ha recentemente detto: «Mi piacerebbe seguire ancora di più lo stile dei Depeche Mode, come l’elettronica anni ’80 con qualche batteria dura».

Beyoncé ha invece rivelato a Entertaiment Tonight: «Ho tanti strumenti dal vivo che sto mettendo nelle tracce per cercare di cambiare sound e creare un mio genere musicale».

Beyoncé: «Voglio cambiare sound e creare un mio genere musicale»ultima modifica: 2010-11-22T00:05:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento