Mariah Carey riprova col Natale. A novembre un nuovo disco di canti tradizionali

Mariah Carey - Merry Christmas II you.jpg

S’intitola Merry Christmas II you, dove quel “II” (to/two) sta ad indicare anche il secondo capitolo discografico che Mariah Carey vuole dedicare ai tradizionali canti di Natale. Secondo quanto si apprende oggi dal Daily Star, la tracklist del disco, in uscita il prossimo 2 Novembre, sarà fondamentalmente la stessa di Merry Christmas del 1994, che ha venduto ben dodici milioni di copie. La Carey ha infatti ri-registrato tra l’altro la hit All I want for Christmas is you per il disco, ma ci saranno anche una serie di canti tradizionali delle feste. Per la gioia dei fan, e degli amanti del Natale, dal giornale britannico si apprende che ci saranno anche quattro nuove canzoni, tra cui il singolo Oh, Santa il cui video è stato girato ad Aspen, in Colorado, e già si parla di una guest star segreta che farà un cameo nella clip.

Archiviata definitivamente la possibilità di un album di remix tratto dal suo ultimo, e non proprio entusiasmante disco, Memoirs of an Imperfect Angel, Mariah ci riprova adesso con i canti natalizi sperando in un rilancio alla grande della sua carriera. Auguri!

Mariah Carey riprova col Natale. A novembre un nuovo disco di canti tradizionaliultima modifica: 2010-09-21T11:13:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento