Christina Aguilera, “indimenticabile” cameo nel serial Entourage

christina aguilera.jpg

Se la musica non dà più grandi soddisfazioni e da tempo non si toccano le vette delle classifiche, allora si prova con il cinema o la televisione, e chissà che non possa nascere una più appagante carriera alternativa. L’ultima a passare dalle sette note al piccolo schermo è Christina Aguilera, reduce dal flop dell’ultimo disco Bionic, che dopo la sua prima prova d’attrice nel musical Burlesque al fianco di Cher, a fine anno al cinema, farà un cameo nella serie tv Entourage, dove però la cantante interpreterà se stessa, e già si parla di una performance “indimenticabile”: «Ho pensato che fosse la star perfetta per esibirsi in una performance privata per Ari Gold (uno dei protagonisti della serie, ndr) – ha detto il creatore della serie Doug Ellin – la sua canzone e la sua personalità sono fatte per un momento indimenticabile».

Dal canto suo la Aguilera si dice entusiasta di apparire nella season finale della serie della HBO: «Sono una fan dello show – ha rivelato a US Magazine – e quando mi è stato chiesto di apparire nel finale ero così eccitata».

In merito al suo piccolo ruolo, la cantante aggiunge: «Mi è piaciuto lavorare con Jeremy (Piven, interprete di Ari Gold ndr). È isterico. Chi non ama Ari Gold?».

Ma per la Aguilera non si tratta del primo cameo in un serial TV: alla fine del ’99 infatti, la cantante aveva già interpretato sé stessa nel serial cult Beverly Hills, 90210 cantando ben due brani del suo album di debutto, Genie in a bottle e I turn to you. L’appuntamento negli Stati Uniti è invece per Domenica 12 settembre in seconda serata sulla HBO, mentre gli italiani dovranno ancora attendere un po’ prima di poterlo guardare in italiano sul canale satellitare pay Jimmy.

 

Christina Aguilera, “indimenticabile” cameo nel serial Entourageultima modifica: 2010-09-11T10:21:51+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento