Rihanna: “Only girl” anticipa il nuovo album in uscita a fine anno

Rihanna+PNG.png

Il successo del suo ultimo album non si è ancora esaurito, Rated R staziona infatti stabilmente da settimane nella Billboard Chart, ma Rihanna è già proiettata verso il futuro e pensa già al suo prossimo lavoro discografico. La bella cantante delle Barbados, ancora in classifica con brani come Te amo e Rockstar 101, ha infatti annunciato il titolo del suo prossimo disco, Loud, rumoroso, forte, la cui uscita è prevista per il prossimo 2 Novembre. Dalle prime indiscrezioni che è possibile leggere sul web, sembra che Rihanna, dopo aver indagato le tinte fosche e temi forti con il suo ultimo disco, voglia adesso ritornare alla leggerezza e far scatenare i suoi fan sulle piste da ballo: «Ho appena registrato l’intero album – ha rivelato la cantante durante una chat con i suoi fan sul suo sito web – sono stata attenta a non deludervi con la mia musica!». Ma il disco, non sarà un remake del sound ascoltato in Good girl gone bad (del 2007): «Non volevo ritornare indietro e ripetere Good girl gone bad – ha continuato la cantante – volevo fare un passo in avanti nell’evoluzione musicale di Rihanna, ed è perfetto per noi». Rihanna ha ingolosito ulteriormente i fan anticipando che il disco vanterà anche qualche collaborazione, anche se non ha rivelato alcun nome.

Parafrasando il titolo della sua ultima tournée, Last girl on Earth, il brano, presentato in anteprima durante il Ryan Seacrest’s radio show, s’intitola Only Girl (in the World), la sola ragazza al mondo. In rotazione radiofonica da oggi, il pezzo, che ricorda nel sound l’ultima produzione musicale di Beyoncé, anticipa questo nuovo lavoro discografico della cantante, ed è prodotto dal norvegese Stargate, già collaboratore di Rihanna per Don’t stop the music e Rude Boy.

RIHANNA: Only Girl by hardcandymusic

Rihanna: “Only girl” anticipa il nuovo album in uscita a fine annoultima modifica: 2010-09-07T17:23:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento