Lauryn Hill: «Ci stiamo avvicinando». Prossima a pubblicare un nuovo disco

laurynhill_article.jpg

Sono ancora in pochi in Italia a parlarne, ma Lauryn Hill potrebbe presto ritornare con un nuovo lavoro discografico, il primo in dodici anni, dal suo The Miseducation of Lauryn Hill del 1998, album multi-platino da diciotto milioni di copie e ben cinque Grammy Awards in una sola serata. L’ex Fugees adesso potrebbe presto rilasciare il suo secondo album da solista: «Ci stiamo avvicinando – ha detto la cantante con entusiasmo – siamo sempre più vicini. Questo è tutto quello che posso dire».

Non si sbottona su quale sarà la direzione di questo nuovo disco, ma di sicuro non ci saranno collaborazioni, poiché sono tante le cose che ha da dire la Hill dopo oltre una decade di silenzio e adesso sente il bisogno di stare al centro del palco da sola: «Rispetto ciò che fa la gente – ha continuato la cantante di Killing me sofly – mi piace anche ascoltare gli eclettici, mi piace ascoltare mix sonori. Ci sono tante diverse energie e creatività là fuori in questo momento e rispetto i diversi sound che ascolto».

Lauryn Hill: «Ci stiamo avvicinando». Prossima a pubblicare un nuovo discoultima modifica: 2010-09-02T10:49:50+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento