Alessandra Amoroso, regina di iTunes, presenta la copertina del nuovo album

cover_amoroso.jpg

Successo annunciato quello di Alessandra Amoroso che può contare ormai su uno zoccolo duro di fan che hanno portato il suo nuovo brano, La mia storia con te, direttamente al primo posto della classifica di iTunes. Ma non c’è molto da stupirsi, la Amoroso ha saputo dimostrare nel tempo di non essere soltanto il fenomeno passeggero spuntato da un talent per caso due anni fa, ma un’interprete matura, capace di cantare sentimenti e situazioni raggiungendo un pubblico trasversale, e conquistando la stima di grandi autori del panorama musicale italiano come Gianni Morandi.

Oggi Alessandra ha presentato al suo pubblico, attraverso l’ormai consueta pagina facebook, la copertina di quello che si preannuncia il suo prossimo disco multi-platino, Il mondo in un secondo, in uscita il prossimo 28 Settembre. Tratto dallo stesso shooting fotografico del singolo che ne anticipa la pubblicazione, lo scatto vede una radiosa Alessandra, meno adolescente e più donna, sfoggiare un nuovo look. E voi che ne pensate di questa bellissima copertina?

Alessandra Amoroso, regina di iTunes, presenta la copertina del nuovo albumultima modifica: 2010-09-02T12:23:40+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento