Lady Gaga: «Il mio nuovo album è la liberazione assoluta»

lady-gaga-foto.jpg

Nella sua ultima intervista ha scioccato i suoi fan e addetti ai lavori confessando un uso occasionale di droga, adesso, dopo il recente gossip musicale che la vorrebbe in duetto con Britney Spears, Lady Gaga torna finalmente a parlare di musica e l’ha fatto con il magazine i-D. La cantante di Bad Romance ha parlato infatti del suo nuovo album, il cui titolo non è stato ancora reso noto: «Il nuovo album – dice la cantante – è in assoluto il più grande lavoro che io abbia mai fatto, e sono davvero entusiasta».

Sono davvero tante le aspettative su questo secondo lavoro discografico, che potrebbe definitivamente consacrare Miss Germanotta come regina incontrastata delle classifiche: «Il messaggio, le melodie, il significato, ciò che significherà per i miei fans e ciò che significherà per me – ha continuato Lady Gaga – è la liberazione assoluta. Ho provato a creare l’inno per la mia generazione per il prossimo decennio, ed è quello che ho fatto».

Ma non si sbottona Lady Gaga sui produttori che stanno collaborando a questo suo secondo progetto discografico: «Non posso dirlo, perché se lo facessi – ha detto la cantante – tutti vorrebbero lavorare con loro. Tutto ciò che posso dire è che nessuno sa chi sono. Sono tutti nuovi».

Ma come sarà il nuovo sound di Lady Gaga? Continuerà a cavalcare l’onda dance che l’ha portata al successo, o virerà verso un altro genere? Del resto, Miss Germanotta ha già dimostrato di poter passare con nonchalance da un genere all’altro, lo ha dimostrato nel pezzo R&B Videophone in coppia con Beyoncé, ma anche nell’inedito You and I, una ballad, presentata in occasione del party di Elton John: «Ma non è del tutto indicativa del nuovo sound dell’album – tiene a precisare Lady Gaga – è davvero bella, ha un bellissimo testo ed una bellissima melodia».

Ma proprio quando le voci di un duetto con al Principessa del Pop Britney Spears si fanno sempre più insistenti, Lady Gaga smorza gli animi dei fan che le vorrebbero insieme e dice: «In questo momento non voglio collaborare con nessuno, voglio solo stare in piedi sui miei due piedi». Verità o depistaggio? Solo il tempo può dirlo.

Lady Gaga: «Il mio nuovo album è la liberazione assoluta»ultima modifica: 2010-08-15T16:14:15+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento