Britney Spears dentista per “Glee”: la cantante in un cameo nell’episodio-tributo

Britney Spears.JPG

Prende forma l’episodio speciale di Glee dedicato a Britney Spears. Il creatore del seria-musical americano, Ryan Murphy, Britney, cui sarà dedicato l’intero tema musicale della puntata-tributo, ripercorrendo alcuni dei più grandi successi della cantante, comparirà anche in un cameo: «Britney, credo al 100% che sarà nel prossimo episodio dedicato alle sue hit» ha detto il co-creatore e produttore della serie ai microfoni di Ryan Seacrest, durante il suo show radiofonico di ieri mattina.

L’episodio della seconda serie si aprirà con i bambini del telefilm che eseguiranno alcuni numeri ispirati alla carriera della Spears durante una sequenza di fantasia in uno studio dentistico. Non è ancora stato delineato un ruolo per Britney, ma la cantante potrebbe interpretare l’assistente del dentista, per il personaggio di John Stamos.

Ma Murphy tiene a specificare che l’episodio non prenderà in giro la Spears, che, nonostante i tanti successi, ha avuto anche i suoi momenti di crisi: «L’episodio di Britney – dice Murphy – sarà così rispettoso e gentile verso di lei, e riguarderà la sua musica».

Da tempo Murphy desiderava in qualche modo ringraziare Britney: «Era da tanto tempo – prosegue il produttore – che volevo fare qualcosa che dicesse… grazie per quello che hai fatto, noi siamo qui per incoraggiarti per continuare ad essere fantastica come sei».

Britney Spears dentista per “Glee”: la cantante in un cameo nell’episodio-tributoultima modifica: 2010-08-11T00:05:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento