Jennifer Hudson magrissima: «Adesso non voglio più perdere peso»

Jennifer Hudson - InStyle.jpg

Jennifer Hudson before.jpgÈ radiosa Jennifer Hudson sulla copertina di InStyle Makeover, nella sua ritrovata forma fisica. La cantante ed attrice premio Oscar è infatti passata da una taglia cinquanta ad una quaranta, grazie alla famosa dieta Weight Watchers, di cui adesso è portavoce: «Non è una dieta – spiega al magazine di moda – ma un vero modo di vivere che ti insegna meglio le tue capacità». Sorridente e luminosa negli scatti del magazine, Jennifer dice: «Per anni mi sono sentita come se non avessi mai potuto mangiare un gelato, ma adesso di tanto in tanto posso».

Soddisfatta del suo nuovo aspetto e della sua nuova taglia, la Hudson precisa: «Non voglio più perdere peso, non mi vedrete diventare pelle e ossa».

La straordinaria forma dell’ex finalista di American Idol è ancor più sorprendente se si pensa che solo lo scorso agosto ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo David. La nuova silhouette dell’artista, ha portato l’attrice di Dreamgirls ad una sfrenata passione per la moda: «Adesso ho un serio problema con lo shopping – confessa – in ogni città in cui andiamo, la mia valigia non riesce a contenere i miei vestiti nuovi, così dobbiamo inscatolarli e spedirli a casa».

Dal Daily Mail si apprende che la Hudson, recentemente protagonista della colonna sonora del film Sex and the City 2 in coppia con Leona Lewis per il brano Love is your color, è attualmente impegnata sul set di una nuova pellicola dove interpreta l’ex moglie di Nelson Mandela.

Jennifer Hudson magrissima: «Adesso non voglio più perdere peso»ultima modifica: 2010-08-04T11:13:34+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento