Britney Spears, forse un cameo nell’episodio speciale di “Glee”

britney_spears_001.jpg

È stato senza dubbio il telefilm rivelazione degli Stati Uniti. Il serial Glee, per metà dramma e per metà musical, ha letteralmente fatto impazzire l’America con i suoi ventidue episodi, raggiungendo l’apice della popolarità e del successo, con un intero episodio dedicato a Madonna e alle sue storiche hit, conquistando persino la vetta della prestigiosa Billboard Chart, con la colonna sonora dell’episodio dedicato alla Regina del pop. Archiviata la prima stagione, adesso il produttore Ryan Murphy pensa già ad una seconda serie che possa bissarne il successo. Come già annunciato qualche tempo fa, l’episodio più atteso di questa serie sarà quello dedicato questa volta a Britney Spears. La serie è in fase di registrazione, e così emergono nuovi dettagli sull’episodio dedicato alla principessa del pop: «Non abbiamo ancora iniziato le riprese – ha rivelato Murphy alla conferenza stampa del Comic Con a San Diego domenica scorsa – inizieremo a registrare la seconda stagione mercoledì e tutto quello che posso dire è che stiamo facendo sei canzoni di Britney Spears». A riportare la notizia il portale americano di US Magazine. Filo narrativo della puntata speciale sarà Brettany (interpretata dall’attrice Heather Morris): «Non voglio ancora dire quello che stiamo facendo – ha scherzato Muprhy – ma le stiemo rendendo omaggio in un modo divertente e inaspettato».

I roumors più interessanti riguardo l’episodio del serial, vogliono che la Spears faccia un cameo nella puntata interpretando sé stessa: «Non posso dirlo – ha detto Murphy – e ciò sicuramente alimenterà mille storie!».

Britney Spears, forse un cameo nell’episodio speciale di “Glee”ultima modifica: 2010-07-26T19:05:21+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento