Britney Spears quasi calva (di nuovo): la cantante tradita dalle extensions

Britney Spears - exstension.JPG

britney-spears-shaved-head.jpgDa quando Britney Spears rasò i capelli a zero tre anni e mezzo fa (nel 2008), la sua chioma fluente e morbida non è stata più la stessa, colpa forse delle extensions, che qualche volta, come nella foto pubblicata oggi da US Magazine, l’hanno tradita. Se da una parte essere pelata le ha permesso di sperimentare con parrucche e tagli diversi, sfoggiati anche negli ultimi videoclip musicali, dall’altra la cantante della Louisiana non è stata più padrona dei suoi capelli, che spesso appaiono stopposi e indomabili. Martedì scorso Britney, mentre camminava per strada indossando con nonchalance una canotta arancione, degli shorts e stivali marroni, è stata fotografata con una grande parte di capelli mancati sul lato destro della sua testa, colpa probabilmente delle extensions che l’hanno tradita sotto l’occhio attento dei paparazzi.

Nel frattempo, per la gioia dei fan e non solo, dal sito americano del magazine arriva la conferma che la cantante è al lavoro sul suo nuovo album, seguito del fortunato Circus.

Britney Spears quasi calva (di nuovo): la cantante tradita dalle extensionsultima modifica: 2010-07-22T08:53:30+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento