Enrique Iglesias, nudo per la sua Spagna

ff475g.jpgManterrà la sua parola? Enrique Iglesias, fresco di pubblicazione dell’album anglo-spagnolo Euphoria, aveva promesso che in caso di vittoria dei mondiali della sua adorata Spagna, avrebbe fatto lo sci nautico nudo davanti a Miami, città in cui l’artista vive, per la gioia delle tante fan che acclamano il suo corpo senza veli. Beh, la Coppa del Mondo, come l’ultimo campionato ci insegna, è nelle mani delle furie rosse: «Se la Spagna vince – riporta People magazine – mi ubriacherò e scierò nudo nella baia di Biscayne» avrebbe detto il cantante alla BBC lo scorso 23 Giugno, quando la Spagna, perso un incontro, rischiava di non accedere alla fase delle eliminazioni dirette.

Forse Iglesias quando ha fatto la promessa, non si aspettava che di lì a poco, quella squadra che rischiava di non arrivare ai quarti, avrebbe ribaltato la situazione vincendo la finale contro l’Olanda per 1 a 0.

Ma Enrique non dimentica la parola data, e ad un reporter di Access Hollywood avrebbe detto: «Una scommessa è una scommessa!».

Tuttavia il cantante non ha specificato quando avrebbe intenzione di pagare pegno, ma secondo quanto egli stesso a continuato a dire alla BBC di certo non sarebbe la prima volta che comparirebbe in costume adamitico tra le onde: «Di solito lo facevamo – dice – quando eravamo bambini».

Enrique Iglesias, nudo per la sua Spagnaultima modifica: 2010-07-14T22:45:10+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento