Kelly Rowland: «Contenta di aver aspettato prima di rifarmi il seno»

kelly-rowland (1).jpg

kelly_rowland_5.jpgChe avesse cambiato look l’avevamo notato: Kelly Rowland si è infatti trasformata da adolescente con uno sbarazzino taglio corto colorato a donna sofisticata dai fluenti capelli neri, e che avesse invece fatto qualche “ritocchino” l’avevamo intuito. L’ex Destiny’s Child ha infatti ammesso di aver fatto un intervento di mastoplastica additiva (aumento del seno) per passare da una scarna coppa A ad una più soddisfacente coppa B nel 2007. Oggi la cantante è una donna sicura di sé e della sua immagine, distante dall’adolescente insoddisfatta del suo aspetto fisico. A parlarne è la stessa cantante ai microfoni della BBC: «Sono molto soddisfatta di me stessa – ha detto la cantante di Commander – avevo diciassette anni, quando ci ho pensato la prima volta, ed è ridicolo a quell’età prendere una decisione per cambiare il proprio corpo».

La Rowland diventa così fautrice di “chirurgia sì, ma a tempo debito”: «Dovevo aspettare – ha continuato la cantante – questo è il messaggio che ho effettivamente voluto lanciare. Sono molto orgogliosa di me stessa per aver aspettato».

Kelly Rowland: «Contenta di aver aspettato prima di rifarmi il seno»ultima modifica: 2010-07-07T20:22:02+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento