Pretendete un sesso migliore, pretendete Akuel Skyn!

 

Tempo d’estate tempo d’amore: con l’arrivo della stagione calda, si sa, ci si spoglia, i profumi si fanno più intensi e i nostri feromoni sono molto più sensibili al fascino femminile, specie se la donna in questione è la sexy vicina di ombrellone ed indossa un bollente bikini che lascia poco spazio alla nostra già fervida immaginazione. Ma d’estate anche le nostre mogli, donne e compagne ci stuzzicano di più, con abiti sempre più piccoli e centimetri di stoffa che con il caldo cominciano a scomparire. Insomma signori uomini, diciamolo, d’estate s’incontra di più: ma che sia amore o solo sesso, è sempre bene essere protetti e non farsi trovare impreparati. Per noi maschietti a volte l’argomento protezione è tabù: spesso la sola parola preservativo ci riporta alla mente un fastidioso involucro che toglie sensibilità e fascino alla nostra notte di passione, creando solo ulteriore imbarazzo e, in alcuni casi, peggiorando anche la prestazione. Se cercate una protezione sicura, un profilattico discreto che vi faccia godere appieno l’amplesso amoroso, la risposta ai vostri problemi si chiama Akuel Skyn, il nuovo preservativo per sentire realmente il piacere del sesso “pelle su pelle”, clinicamente testato per migliorare le sensazioni e lasciarvi davvero senza fiato. Akuel Skyn offre infatti una estrema sensibilità, grazie al sensoprene che con la sua estrema elasticità dona un effetto pelle su pelle e la reale sensazione di non indossare assolutamente nulla. Ma Akuel Skyn non è solo piacere, è anche ultra sicurezza, confermata da prove cliniche che ne hanno testato la resistenza e la scorrevolezza. Allergici al lattice? Non c’è problema, Akuel Skyn ha pensato davvero a tutti, ed è latex free, adatto anche per coloro che sono allergici al lattice.

Ed infine con una superficie liscia, rispetto al comune lattice, il sensoprene non si cristallizza una volta esteso, con una superficie sorprendentemente liscia, e ciò equivale a più comfort.

Davvero divertente il giochino on-line Akuel Skyn, dove potete scegliere i simpatici personaggi di Willy e Gina, naturalmente a patto che siate maggiorenni e, come una sorta di Super Mario Bros, anziché monete dovrete raccogliere quanti più preservativi Akuel per passare ai livelli successivi. Ecco lo screen-shot con il nostro risultato. E voi a che punteggio siete arrivati?

Cosa aspettate allora? Mettetevi in gioco. Potete conoscere il mondo di Akuel Skyn diventando fan della pagina ufficiale facebook, e giocare al game on-line Mr Skyn in Goldon City: Akuel skyn offrirà a chi si metterà in gioco l’occasione di diventare collaudatore ufficiale! E per i lettori che lasceranno i commenti più originali sul nostro blog anche la possibilità di vincere straordinari gadget Akuel per un sesso migliore. Pretendete un sesso migliore, pretendete Akuel Skyn!

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Pretendete un sesso migliore, pretendete Akuel Skyn!ultima modifica: 2010-07-06T11:31:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pretendete un sesso migliore, pretendete Akuel Skyn!

Lascia un commento