Paola & Chiara, ritorno alla musica in stile Lady Gaga

Paola & Chiara - Pioggia d'estate.jpg

Beyoncé.jpg

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per poterlo acquistare, ma Paola&Chiara sono finalmente ritornateGaga.jpg insieme con un nuovo lavoro inedito, dopo alcuni progetti solisti: il singolo, che anticipa l’album in uscita in autunno, si intitola Pioggia d’Estate, sarà in vendita sulla piattaforma digitale iTunes a partire dal prossimo 6 Luglio, ed è già nelle rotazioni radiofoniche italiane. Nel frattempo le sorelle Iezzi, da sempre attente a mode e tendenze, hanno pubblicato on-line la covertart, e se in passato punto di riferimento per le sorelle della canzone italiana era Madonna, con questo scatto le due cantanti milanesi hanno decisamente virato verso l’eccentrico stile di Lady Gaga per il videoclip Telephone in coppia con Beyoncé: è proprio a quest’ultima infatti che Paola si rifà con il suo nuovo look, frangia corta e serrata e capelli appena sotto le spalle. Più fedele a sé stessa Chiara, che sfoggia invece una fluente chioma bionda. Le due cantanti indossano camicie country-style e vistosi gioielli a decorare il tutto.

Aspettando di poter postare presto il video o il singolo Pioggia d’Estate, ecco una recente intervista di Paola & Chiara a DeeJay TV.

Paola & Chiara, ritorno alla musica in stile Lady Gagaultima modifica: 2010-07-02T16:47:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Paola & Chiara, ritorno alla musica in stile Lady Gaga

  1. Carissima redazione, felice per la notizia che avete pubblicato. La canzone, sentita
    ieri in radio è meravigliosa e decisamente originale: sono sempre avanti Paola&Chiar
    che sono in grado di cambiare continuamente senza riciclarsi mai. La copertina poi è
    superlativa…!!!
    Io francamente non capisco come possiate accostare Lady Gaga…anzi direi che per f
    fortuna non c’è assolutamente niente… pioggia d’estate sembra la canzone più ORIGINALE DEL MOMENTO. Non assomiglia a niente di già fatto dfa nessun altro.
    Saluti
    ANDRE

  2. Caro Andre,
    innanzitutto grazie per aver commentato la notizia.
    Il titolo del post vuole essere provocatorio ma assolutamente non offensivo: come te apprezziamo da tempo l’originalità ed il sound di Paola&Chiara, che riteniamo sia quello più “internazionale” tra i tanti artisti del panorama musicale italiano. L’accostamento all’eccentrica Lady Gaga, se leggi attentamente l’articolo, non è dovuto dunque allo stile e alla musica delle sorelle Iezzi, che da sempre si distinguono per originalità e sperimentazione, quanto per lo scatto della copertina che si rifà sicuramente, soprattutto nell’uso dei carattere e dello stile, al video “Telephone” di Miss Germanotta. Ecco il link del video, così tu stesso potrai convenire con la nostra redazione: vedere per credere. http://www.youtube.com/watch?v=EVBsypHzF3U

Lascia un commento