Britney Spears e Kevin Federline di nuovo insieme

Britney-Spears-Kevin-Federline.jpgBritney Spears e Kevin Federline di nuovo insieme. Ad unire la coppia, separata ormai dal 2006, la promozione dei figli Preston di 4 anni e Jayden di 3, per i quali la coppia si è ritrovata fuori alla scuola di San Ferdinando Valley lo scorso giovedì. A darne notizia il magazine americano People, secondo il quale Britney Spears è stata poi giunta dai genitori, Jamie e Lynne Spears, mentre il suo ex marito è sopraggiunto da solo.

Dopo la cerimonia hanno festeggiato presso un McDonald’s a base di Happy Meal, ha rivelato una fonte al giornale, la quale ha aggiunto: «Britney era molto entusiasta della promozione dei ragazzi, e si era vestita a festa per l’occasione».

La coppia si era sposata alla fine nel 2004, dopo il matrimonio-lampo della Spears all’inizio dell’anno, e si è separata due anni dopo alla fine del 2006. In seguito al divorzio i bambini erano stati affidati in via esclusiva all’ex ballerino Federline, mentre alla cantante, la cui tutela del patrimonio è ancora sotto la tutela di suo padre, sono state concesse solo alcune visite settimanali.

Britney Spears e Kevin Federline di nuovo insiemeultima modifica: 2010-06-26T09:55:25+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento