Rihanna: «L’ho fatto perché amo Eminem»

eminem-rihanna.jpgL’ultimo album di Eminem, Recovery, rappresenta senza dubbio una vera e propria evoluzione musicale per il rapper americano, il quale, in questa sua ultima fatica, vi ha incluso svariate e preziose collaborazioni e duetti, dal rapper Lil Wayne a Pink. Ma quella che sicuramente interessa più di tutte è la traccia incisa con Rihanna. La cantante delle Barbados e il rapper di Detroit, hanno infatti registrato Love the way you lie, amo il modo in cui menti. È la stessa Rihanna a raccontare questa inedita quanto inaspettata collaborazione, nata quando ha condiviso il palco lo scorso settembre con lo stesso Eminem e Jay-Z, che hanno detto: «Abbiamo questa nuova canzone e crediamo sarebbe perfetta se la cantasse Rihanna».

«E naturalmente io ho risposto “Ok, se mi piace lo faccio sicuramente, perché io amo Eminem”» ha raccontato la cantante dalle pagine di MTV News, che ha aggiunto: «E io amo questa canzone».

In merito alla canzone e al nuovo disco del rapper, Rihanna ha aggiunto: «È veramente bella, e si distingue davvero. È un disco unico, sono molto entusiasta».

La cantante non esclude l’ipotesi di potersi esibire insieme ad Eminem e Jay-Z, che ha collaborato al pezzo, durante uno dei suoi concerti: «Lo spero, perché mi piacerebbe molto».

Rihanna: «L’ho fatto perché amo Eminem»ultima modifica: 2010-06-25T17:14:04+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento