Kelly Rowland, l’ex Destiny’s Child tra mondiali d’Africa e nuove canzoni inedite

kellygw.jpg

Kelly Rowland - Rose Colored Glasses.jpgDopo il grande successo di Commander, secondo brano realizzato in coppia con David Guetta, Kelly Rowland presenta ai suoi fan le cover di ben due singoli, in uscita presumibilmente per questa estate. Invariata la ricetta delle cover: foto stylish e gusto retrò in stile Donna Summer, dove la cantante appare bellissima e perfetta. I brani in questione sono Rose Colored Glasses, occhiali colorati di rosa, e Grown Woman, estratti dal terzo album solista della cantante in uscita questa estate. I brani sono già trapelati sui canali torrent e youtube, grazie ai quali è possibile farsi un’idea di come sarà il prossimo lavoro discografico dell’artista. Abbandonata la dance del singolo in coppia con il Dj francese, Kelly ritorna all’amato R&B, ma questa volta con influenze elettroniche, con due brani dai ritornelli facili ed orecchiabili.

E in tempo di calcio Mundial, anche Kelly Rowland ha inciso il suo brano per i Mondiali d’Africa 2010, e se l’inno ufficiale è di Shakira, che spopola con Waka waka, l’ex Destiny’s Child ci regala un brano tribaleggiante, Everywhere you go, insieme agli Africa United. Sotto il video ufficiale, per ascoltare i nuovi brani ecco i link:

http://www.youtube.com/watch?v=a-0OmQHylSo (Rose Colored Glasses)

http://www.youtube.com/watch?v=YwKACl_DDNk (Grown Woman)

 

Le foto delle cover sono tratte dal sito ufficiale di Kelly Rowland, www.kellyrowland.com

Kelly Rowland, l’ex Destiny’s Child tra mondiali d’Africa e nuove canzoni inediteultima modifica: 2010-06-18T10:24:30+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento